VI Convegno Miglior Tesi

Data: 22 Marzo 2014

Luogo: Auditorium F. Melotti – Mart – Rovereto

Docente: Relatori vari

Costi: gratuito

Il VI Convegno Miglior Tesi”“La tesi di laurea come contributo alla costruzione del sapere scientifico in Fisioterapia”” nasce nell’’ambito del Progetto di Valorizzazione delle Migliori Tesi delle Sedi Universitarie del Triveneto. L’evento è ormai giunto alla sua sesta edizione e per il secondo anno consecutivo si svolgerà presso l’’Auditorium Fausto Melotti, inserito nella splendida cornice del MART, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Rovereto.

La scelta del titolo per il VI Convegno Miglior Tesi nasce dalla convinzione che la tesi di laurea degli studenti in Fisioterapia rappresenta un contributo importante per la costruzione del sapere scientifico attraverso la comunità professionale, che viene oggi chiamata ad analizzare l’appropriatezza e l’’efficacia di quanto propone per ottenere, recuperare, mantenere la salute e la qualità di vita della persona.
In questa cornice il Fisioterapista laureato diventa sia un utilizzatore critico di ricerca sia un promotore e realizzatore della stessa, contribuendo in questo modo al processo di legittimazione della Fisioterapia da disciplina” a vera e propria “scienza”.

In attesa di incontrarci il 22 marzo Vi ricordo di iscrivervi subito! I posti sono solo 400, ma molti sono i partecipanti da fuori provincia (Fisioterapisti, studenti e docenti degli Atenei di Udine, Trieste, Padova e le sedi di Venezia, Conegliano,Verona, Vicenza).

 

Arrivederci a presto al VI Convegno Miglior Tesi!

Submit a Comment