Iscrizione al Servizio Cerchi un Fisioterapista

Gentile socio ordinario
anche quest’anno A.I.Fi. Trentino Alto Adige ti offre la possibilità di essere inserito/a nella lista dei Fisioterapisti Liberi Professionisti che svolgono la propria attività sul suolo regionale.

Il Servizio “Cerchi un Fisioterapista”, visionabile al seguente link, si interpone tra le esigenze di tutela del cittadino e le esigenze di valorizzazione del fisioterapista libero professionista.
Con questo servizio il cittadino avrà l’occasione di trovare facilmente i fisioterapisti liberi professionisti abilitati per legge all’esercizio professionale presenti sul territorio, distinguendoli da tutte quelle figure professionali “abusive” che si qualificano per fisioterapisti ma non lo sono.

Al fine di rendere le procedure di inserimento dei Tuoi dati più sicure e veloci, Ti chiediamo di scaricare da questo link il modulo di richiesta (regolamento e modulo di richiesta), compilarlo ed inviarlo tramite mail a giuridicolpatnaa@gmail.com .

Una volta verificata la tua iscrizione ad A.I.Fi. per l’anno in corso, sarai inserito nella lista dei Fisioterapisti Liberi Professionisti per la durata dell’anno di riferimento.

I liberi professionisti che sono già presenti sull’attuale elenco sono invitati a compilare comunque il modulo di richiesta al fine di uniformare la precedente raccolta dati con quella in divenire per il 2015.

Il rinnovo della Tua presenza sull’elenco dei liberi professionisti sarà poi automatico se, entro il 31 Marzo dell’anno successivo, avrai confermato la tua iscrizione come Socio Ordinario ad A.I.Fi. Trentino Alto Adige.
La tua mancata iscrizione all’Associazione entro tale data (31 Marzo) comporterà l’immediata eliminazione dalla lista: qualora la tua iscrizione all’Associazione avvenisse dopo tale data, dovrai reinviare il modulo di richiesta per l’inserimento nell’elenco.

Per eventuali modifiche dei Tuoi dati presenti nella lista (es: cambio indirizzo dello studio, recapito telefonico, …) dovrai contattare direttamente il Referente della Libera Professione (giuridicolpatnaa@gmail.com), comunicando quali cambiamenti apportare.
Si ricorda che questo Servizio viene offerto dalla tua A.I.Fi. Regionale esclusivamente se in possesso dei requisiti per praticare l’attività di lavoratore autonomo (Partita IVA).

RingraziandoTi per l’attenzione, ci auguriamo che l’iniziativa proposta sia di tuo gradimento e che raccolga un ampia partecipazione.

 

Il Direttivo

 

Per maggiori informazioni consultare la sezione Regolamento Cerchi un Fisioterapista

Submit a Comment