La schiena va a scuola… Se ne parla

La QUINTA EDIZIONE del Progetto “La schiena va a scuola: prime regole per rispettarla” è in pieno svolgimento. Una dinamica squadra composta da 18 formatori è in piena attività.

In alcuni Istituti scolastici gli incontri sono già stati conclusi, in altri, l’iniziativa è in corso di realizzazione.

Dall’ inizio dell’anno scolastico ad oggi si respira un gran fermento, una grande vivacità nella nostra Associazione, grazie ai tanti formatori e a SuperFisio. Anche quest’anno, A.I.Fi. Trentino Alto Adige si sta facendo conoscere e riscuotendo ovunque grandi successi con questa iniziativa.

Segnaliamo due articoli apparsi nei giorni scorsi sulla stampa, in cui si parla del Progetto “La schiena va a scuola: prime regole per rispettarla”. Preziosi riconoscimenti all’ impegno di tanti Colleghi e importantissime occasioni di valorizzazione delle attività di A.I.Fi. Trentino Alto Adige e della nostra Professione.

Si parla di A.I.Fi. e del Progetto su “NOS MAGAZINE. IL MENSILE DELLE VALLI DEL NOCE” – Anno 2015, numero 9 – dicembre 2015 e su “EL MELEDRI. PERIODICO DI INFORMAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEL COMUNE DI DIMARO” – Anno 2015, numero 2 – dicembre 2015.

A tutti gli Associati  che stanno investendo il loro tempo, le loro competenze e il loro entusiasmo in questa iniziativa il GRAZIE di tutta A.I.Fi. Trentino Alto Adige.

Submit a Comment