LA SCHIENA VA A SCUOLA 2017 – Incontro di Formazione per Fisioterapisti Formatori

“LA SCHIENA VA A SCUOLA:  prime regole per rispettarla” – SETTIMA EDIZIONE

INCONTRO DI FORMAZIONE PER FISIOTERAPISTI FORMATORI

Mercoledì 20 settembre 2017

TRENTO, via Sighele 7 (sede U.P.I.P.A)

Orario 18.30 – 21.30

 

Carissimi Colleghi Fisioterapisti,

Anche quest’anno SuperFisio non va in vacanza!

Anzi, è già operativo in vista del prossimo anno scolastico e vi invita ad unirvi a lui per diffondere ulteriormente il Progetto “La Schiena va a Scuola: prime regole per rispettarla” sul territorio regionale!

In Trentino Alto Adige, il Progetto è arrivato alla sua SESTA EDIZIONE con l’anno scolastico appena trascorso.

I risultati sono anche quest’anno davvero molto positivi: i numeri di partecipanti raggiunti e gli ottimi feedback da parte dei colleghi formatori e delle scuole coinvolte ci incoraggiano a proseguire verso una settima edizione!

 

Anche quest’anno vogliamo estendere l’invito a tutti i colleghi associati A.I.FI. ad unirsi a questa iniziativa per mettersi alla prova sperimentando in prima persona l’importanza ed il valore dell’educazione terapeutica, competenza preziosa del nostro agire professionale.

 

Per tutti i colleghi che hanno il desiderio di collaborare attivamente al progetto o solo la voglia di conoscerlo più nel dettaglio, viene organizzato un incontro di formazione il giorno 20 settembre 2017 a Trento.

Tale incontro, propedeutico alla realizzazione del Progetto, è obbligatorio per gli Associati che desiderano diventare formatori. La partecipazione all’evento è invece libera per i Colleghi che ricoprono già il ruolo di formatori. La partecipazione all’incontro di formazione non obbliga il collega a diventare formatore.

 

Nel corso dell’incontro saranno approfondite le seguenti tematiche:

  • Obiettivi, iter, contenuti dell’iniziativa
  • Presentazione del materiale didattico

 

Per questioni organizzative è necessario comunicare la presenza, tramite mail, alla referente Regionale del Progetto Alessia Dallavalle (referentetrentoatnaa@gmail.com) entro il 3 settembre 2017.

 

 

 

Submit a Comment