“LA SCHIENA VA A SCUOLA: prime regole per rispettarla” – SETTIMA EDIZIONE
INCONTRO DI FORMAZIONE PER FISIOTERAPISTI FORMATORI
Mercoledì 20 settembre 2017
TRENTO, via Sighele 7 (sede U.P.I.P.A)
Orario 18.30 – 21.30
Carissimi Colleghi Fisioterapisti,
Anche quest’anno SuperFisio non va in vacanza!
Anzi, è già operativo in vista del prossimo anno scolastico e vi invita ad unirvi a lui per diffondere ulteriormente il Progetto “La Schiena va a Scuola: prime regole per rispettarla” sul territorio regionale!
In Trentino Alto Adige, il Progetto è arrivato alla sua SESTA EDIZIONE con l’anno scolastico appena trascorso.
I risultati sono anche quest’anno davvero molto positivi: i numeri di partecipanti raggiunti e gli ottimi feedback da parte dei colleghi formatori e delle scuole coinvolte ci incoraggiano a proseguire verso una settima edizione!
Anche quest’anno vogliamo estendere l’invito a tutti i colleghi associati A.I.FI. ad unirsi a questa iniziativa per mettersi alla prova sperimentando in prima persona l’importanza ed il valore dell’educazione terapeutica, competenza preziosa del nostro agire professionale.
Per tutti i colleghi che hanno il desiderio di collaborare attivamente al progetto o solo la voglia di conoscerlo più nel dettaglio, viene organizzato un incontro di formazione il giorno 20 settembre 2017 a Trento.
Tale incontro, propedeutico alla realizzazione del Progetto, è obbligatorio per gli Associati che desiderano diventare formatori. La partecipazione all’evento è invece libera per i Colleghi che ricoprono già il ruolo di formatori. La partecipazione all’incontro di formazione non obbliga il collega a diventare formatore.
Nel corso dell’incontro saranno approfondite le seguenti tematiche:
- Obiettivi, iter, contenuti dell’iniziativa
- Presentazione del materiale didattico
Per questioni organizzative è necessario comunicare la presenza, tramite mail, alla referente Regionale del Progetto Alessia Dallavalle (referentetrentoatnaa@gmail.com) entro il 3 settembre 2017.