SUPERFISIO E’ SEMPRE AL LAVORO!!!

SUPERFISIO E’ SEMPRE AL LAVORO!!!

 

 

In questa seconda parte dell’anno scolastico 2017 2018 SuperFisio è stato davvero molto impegnato grazie alla disponibilità e all’impegno dei nostri associati!

Le colleghe Alessia Dallavalle e Chiara Eccher hanno portato il progetto “La Schiena Va a Scuola: prime regole per rispettarla” nelle scuole primarie di Dimaro, Fondo, Cavareno, Romeno e Sarnonico, mentre le colleghe Aurora Pallaoro e Chiara Uez hanno fatto arrivare i consigli di SuperFisio nelle scuole primarie di Calceranica e Caldonazzo. La collega Laura Pesimena ha portato il progetto nelle scuole di Canale e nella scuola elementare Rodari di Pergine Valsugana e la collega Martina Bertoldi ha fatto arrivare il nostro SuperFisio nelle scuole primarie di Revò e Brez. La collega Alessandra Antoniolli ha realizzato il progetto nella scuola primaria di Madrano, mentre la collega Anna Moser ha condiviso gli insegnamenti di SuperFisio con le scuole primarie di Miola di Pinè, Baselga di Pinè e Bedollo.

 

Attraverso i loro interventi sono stati coinvolti in totale 301 bambini, 52 genitori e 24 insegnanti.

 

Un sentito ringraziamento va, come sempre, ai colleghi Fisioterapisti Formatori che mettono a disposizione tempo, energie e una significativa dose di fantasia nel portare avanti questo progetto!

 

Submit a Comment